London Music Conferenze

Written by on 7 settembre 2018

Si svolgerà dall’11 al 13 ottobre la prima edizione della London Music Conference, un appuntamento che vuole essere il centro nevralgico sul dibattito nel mondo della musica dance in Europa. Perché? Ci sono molte motivazioni.

Prima di tutto, la London Music Conference vuole facilitare la collaborazione tra etichette e ascoltatori, la creazione di masterclass e panel. Ma non è tutto qui. Grazie ai giorni dell’evento, ci saranno più di 40 manifestazioni in giro per la capitale, tra show, dibattiti e lezioni.

Lo scopo principale? È quello di posizionare la London Music Conference al centro del dibattito sulla musica dance in Europa. Il motto è proprio incentrato sul tema della condivisione. Di esperienze e visioni. Sono infatti tre le parole chiave: educate, explore, engage.

«Perché agire da soli lottando gli uni contro gli altri per proteggere il nostro piccolo pezzo di terra, quando invece potremmo riunirci e avere la capacità di creare (insieme!) business migliori, una cultura migliore e, soprattutto, musica migliore?», chiede in maniera (giustamente) provocatoria il direttore della London Music Conference, Sam Speaight.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Radio Smile

Your music your world

Current track
TITLE
ARTIST